cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Avvio duro con Juve e Milan in trasferta”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini commenta le prime due giornate di campionato: “Non certo due partite molto semplici – afferma – perché abbiamo preso Juventus e Milan, che solitamente sono due avversarie che si preferisce affrontare nel finale di stagione con una classifica magari tranquilla perché di fatto potrebbero aver già vinto il campionato. Ringrazio i colleghi delle altre società che hanno dato parere positivo per poter giocare in trasferta le prime due giornate per permetterci di terminare i lavori del ‘Sardegna Arena’, situazione che non era così scontata”.

Dal patron rossoblù un grazie particolare: “Al Crotone che ha accettato di giocare le prime due in casa. Non era facile che si potesse trovare un club che ci potesse venire a supporto e loro lo hanno fatto”.

Ulteriori dichiarazioni ai microfoni della società: “Durante il mese di agosto saremo impegnati fuori dalla Sardegna per amichevoli varie e Tim Cup, ma la nostra attenzione è già rivolta verso l’esordio alla Sardegna Arena. È vero che dovremo ancora lavorare sull’iter di agibilità e quant’altro, ma siamo fiduciosi. La squadra? È un mix di giovani e di esperienza. Ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu