Resta in contatto

News

Giulini: “Avvio duro con Juve e Milan in trasferta”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini commenta le prime due giornate di campionato: “Non certo due partite molto semplici – afferma – perché abbiamo preso Juventus e Milan, che solitamente sono due avversarie che si preferisce affrontare nel finale di stagione con una classifica magari tranquilla perché di fatto potrebbero aver già vinto il campionato. Ringrazio i colleghi delle altre società che hanno dato parere positivo per poter giocare in trasferta le prime due giornate per permetterci di terminare i lavori del ‘Sardegna Arena’, situazione che non era così scontata”.

Dal patron rossoblù un grazie particolare: “Al Crotone che ha accettato di giocare le prime due in casa. Non era facile che si potesse trovare un club che ci potesse venire a supporto e loro lo hanno fatto”.

Ulteriori dichiarazioni ai microfoni della società: “Durante il mese di agosto saremo impegnati fuori dalla Sardegna per amichevoli varie e Tim Cup, ma la nostra attenzione è già rivolta verso l’esordio alla Sardegna Arena. È vero che dovremo ancora lavorare sull’iter di agibilità e quant’altro, ma siamo fiduciosi. La squadra? È un mix di giovani e di esperienza. Ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News