Resta in contatto

News

Borriello: “Vieri? Spero mi proponga un’altra scommessa”

Da quando Marco Borriello ha iniziato a segnare per i colori rossoblù l’argomento quasi di rigore non poteva che riguardare la famosa scommessa con il suo amico Christian Vieri.

Con i sedici goal all’attivo in campionato e ben quattro in una sola apparizione di Coppa Italia l’ariete rossoblu aveva stracciato l’obiettivo minimo di quindici realizzazioni proposto da Bobo. Ma, a quanto pare, il gioco non sembra essersi fermato qui.

In un video apparso sul sito della Serie A Tim, Borriello ha dichiarato: “Bobo a livello mediatico è una persona molto visibile. Grazie alla scommessa che abbiamo fatto lo scorso anno ho avuto maggiore visibilità ed anche un ulteriore stimolo a fare bene. Un’altra scommessa? Credo che a giorni Vieri si rifarà vivo e mi proporrà una nuova sfida che accetterò volentieri. Se poi la perderò sarà un piacere per me potergli pagare una vacanza”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News