Resta in contatto

News

Mattinata di lavoro con intenso giro palla

Cortesia del Cagliari Calcio

Mattinata di lavoro sotto un bel sole a ritmi molto intensi a Pejo per i rossoblù, che ieri hanno effettuato una leggera seduta mattutina e, nel pomeriggio, hanno goduto di un po’ di svago nella vicina Dimaro, con una gara di rafting.  Come riporta il sito ufficiale, il gruppo, dopo la classica attivazione in palestra, è andato in campo per lavorare in particolare con il pallone.

Concentrazione soprattutto su trasmissione e ricezione della palla a croce. L’allenamento è proseguito poi con un’esercitazione dedicata al possesso palla 6 contro 6. Un’esercitazione non casuale. Infatti lo staff tecnico, guidato da Massimo Rastelli, ha l’obiettivo di creare superiorità numerica e finalizzare.

La parte conclusiva si è basata sull’aerobica e partitella 9 contro 9. Chi non è stato impegnato nel mini test si è concentrato un lavoro intermittente a secco. Dopo la pausa per pranzo si riprende alle 17.30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News