Resta in contatto

News

Cagliari-Aritzo-Pejo, la partnership continua?

Aritzo e Pejo sono le località che negli ultimi anni hanno ospitato la preparazione estiva del Cagliari, un must della gestione Giulini. Sembrerebbe mancare solo l’ufficialità per un nuovo capitolo insieme

RINNOVO. Il Cagliari potrebbe nuovamente vivere la preparazione estiva secondo il binomio consolidato Aritzo-Pejo. Un rinnovo della partnership a cui mancherebbe solamente l’ufficialità, afferma L’Unione Sarda. La località isolana ha ospitato allo Stadio del Vento i primi giorni di lavoro delle ultime stagioni rossoblù, prima di cedere idealmente il testimone a Pejo e alla Val di Sole per il ritiro vero e proprio.

SFACCETTATURE. Una sinergia che abbraccia non solo l’attività sportiva comunque legata al Cagliari, ma anche una consolidata accoppiata ricca di cultura ed enogastronomia. Se le indiscrezioni trovassero conferma, sarebbe il sesto anno consecutivo dopo il poco fortunato ritiro di Sappada in Friuli nell’estate 2014: la stagione non andò bene… Aritzo-Pejo rappresentano – aspetto mica da poco – pure una sorta di doppio talismano. Da preservare.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
SuazoDely
SuazoDely
1 mese fa

Pensiamo a salvarci prima , al momento la salvezza è tutt’altro che scontata, dopodiché il ritiro si può fare anche a monteurpinu, ideale sarebbe con un’altra proprietà

Pinturicchio (quello vero)
Pinturicchio (quello vero)
1 mese fa

da come stanno andando gli ultimi campionati converra’ cambiare destinazione… . mi sa che hanno portato solo sfiga quei posti

Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa

La sfiga c’è la siamo creata noi, buttando via un mare di partite e giocando veramente male, adesso sembra arrivato il vento del cambiamento.
Pejo è un posto ideale x preparare la squadra.

Giampaolo
Giampaolo
1 mese fa

L’ideale sarebbe prima pejo e poi aritzo a scendere….possibilmente senza fare la buffonata dell’anno scorso visto che sono restati 2 gg….

Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa

Da casa mia a Pejo sono circa 180 km.
Se la squadra ci regala la salvezza, la vado a trovare x una brevissima vacanza,toccata e fuga.
Mi faccio un regalo in Val di Sole ☀️☀️☀️.
FORZA CAGLIARI !!!!!!!

Sergio Favaron
Sergio Favaron
24 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Ci troviamo la…….

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Da tifoso che mi recavo allo stadio e notavo che Cammarata trovava immense difficoltà nel rapportarsi coi compagni. Spesso, quindi, le sue..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News