cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli soddisfatto: “Ho visto molte cose positive”

Massimo Rastelli sorride. Nella prima amichevole stagionale ha visto quanto si attendeva, dopo una settimana di dure doppie sessioni di lavoro in Val Di Sole. Questo quanto affermato al sito ufficiale, dopo l’8-0 alla Rappresentativa Val Di Sole: “È stata la classica prima uscita che consente di mettere minuti nelle gambe e verificare l’esito della prima settimana di lavoro. Il risultato non conta nulla, ma ho visto tante cose positive. Sono contento perché c’è tanta voglia di fare, di migliorarsi da parte di tutte le componenti: società, staff, i ragazzi e tutti i collaboratori. Vedo tanta armonia e positività, fondamentale per raggiungere il raggiungimento di quello che l’obiettivo primario, che resta la salvezza. Chiudiamo questa settimana di ritiro nel modo migliore possibile, da domani ricominciamo a lavorare”.

Il tecnico di Torre del Greco ha elogiato le prove di Cigarini e Andreolli, spiegando anche perché ha invertito in mezzo alla difesa lo stesso ex Inter con Pisacane: “Una mossa in considerazione della statura degli esterni: meglio affiancare a Padoin uno alto come Andreolli. Viceversa Pisacane è stato schierato più vicino a Miangue. Per quanto riguarda Cigarini e Andreolli entrambi si sono inseriti subito bene all’interno del gruppo. Per Cossu è un ritorno al passato, come se non se ne fosse mai andato”.

Infine considerazioni da Rastelli su Padoin, Miangue e Faragò. “Tutti possono fare i movimenti determinanti per fare saltare gli schemi difensivi avversari, qualora trovassimo intasati gli spazi centrali. Avendo poi in attacco giocatori con le caratteristiche di Borriello e Sau, è fondamentale – ha concluso – fare arrivare palloni dagli esterni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu