Resta in contatto

Approfondimenti

Isla fenomeno social in Cile: un’estate…bellissima

Il giocatore del Cagliari Mauricio Isla, ancora in vacanza dopo il secondo posto in Confederations Cup con il suo Cile, è diventato un autentico fenomeno social in patria e praticamente in tutti i Paesi di lingua spagnola. La motivazione? Bellissima…

Il fidanzamento con la modella e personalità televisiva spagnola Galadriel “Gala” Caldirola, ventitré anni, è diventato virale per il massiccio utilizzo di Instagram da parte della ragazza. Tantissimi scatti, che ritraggono la coppia in mille modi durante il loro quotidiano, li hanno resi ancora più famosi. La Caldirola rimase coinvolta nell’agosto 2012 in un grave incidente stradale, in cui riportò delle lesioni facciali da cui si è fortunatamente ripresa. Dopo questa disavventura il viso di Gala, allora impegnata in un reality televisivo spagnolo, ha cambiato radicalmente aspetto, pur non riportando alcuna cicatrice dell’incidente. Gala e Mauricio hanno iniziato a frequentarsi nello scorso anno, pur tra innumerevoli difficoltà date dalla distanza. Le loro vacanze delle ultime settimane a Porto Rico li hanno proiettati in cima al gradimento “gossip” del mondo iberico. Isla si unirà ai compagni del Cagliari nell’ultima parte del ritiro, dopo il trasferimento ad Aritzo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Speriamo che si svegli in fretta la nostra dirigenza se non la finiamo in serie c con la difesa che abbiamo sempre gli stessi errori non si coprano i..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti