Resta in contatto

Approfondimenti

Isla fenomeno social in Cile: un’estate…bellissima

Il giocatore del Cagliari Mauricio Isla, ancora in vacanza dopo il secondo posto in Confederations Cup con il suo Cile, è diventato un autentico fenomeno social in patria e praticamente in tutti i Paesi di lingua spagnola. La motivazione? Bellissima…

Il fidanzamento con la modella e personalità televisiva spagnola Galadriel “Gala” Caldirola, ventitré anni, è diventato virale per il massiccio utilizzo di Instagram da parte della ragazza. Tantissimi scatti, che ritraggono la coppia in mille modi durante il loro quotidiano, li hanno resi ancora più famosi. La Caldirola rimase coinvolta nell’agosto 2012 in un grave incidente stradale, in cui riportò delle lesioni facciali da cui si è fortunatamente ripresa. Dopo questa disavventura il viso di Gala, allora impegnata in un reality televisivo spagnolo, ha cambiato radicalmente aspetto, pur non riportando alcuna cicatrice dell’incidente. Gala e Mauricio hanno iniziato a frequentarsi nello scorso anno, pur tra innumerevoli difficoltà date dalla distanza. Le loro vacanze delle ultime settimane a Porto Rico li hanno proiettati in cima al gradimento “gossip” del mondo iberico. Isla si unirà ai compagni del Cagliari nell’ultima parte del ritiro, dopo il trasferimento ad Aritzo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Una grande tristezza per noi cileni adottivi non poter più sostenere Isla con la maglia del Cagliari

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Caro mio, era il S.Elia chiuso allora"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Presente a quel Cagliari Roma 4-3. Una partita al livello del miglior Francescoli."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Ero ragazzino quando andò via per giocare con il Cesena e ci rimasi malissimo.."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti