Resta in contatto

News

Conti: “Bonucci al Milan? Io ho fatto una scelta di vita”

Daniele Conti, fresco di nomina come collaboratore scouting del ds Giovanni Rossi (assieme a Mattia Baldini) è stato ospite stasera di ‘Casa Cagliari’, la trasmissione di Videolina che racconta il ritiro dei rossoblù a Pejo. “Sono qui in una veste diversa rispetto a quando ero logicamente calciatore e ovviamente da qualche anno non faccio più il ritiro precampionato. L’importante è che faccia sempre il bene di questa società”. Ruolo attivo per Conti in prima squadra, ma un pensiero da parte sua al settore giovanile diretto da Mario Beretta è doveroso: “Colgo l’occasione per salutare tutti loro. Lo scorso anno abbiamo creato un gruppo formidabile”.

Conti poi parla dell’aver ritrovato alcuni suoi ex compagni di squadra a Pejo, in particolare Dessena e Cossu. “Una bella sensazione e anche dell’emozione nel rivedere delle persone che hanno giocato in modo molto importante con te. Il ritiro? Non è una cosa bellissima – afferma ridendo – però è chiaro che quando smetti definitivamente il calcio manca, ma ora sono abituato a fare più vacanze”.

Sedici stagioni in maglia rossoblù, Conti si sofferma sul passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan: “Ognuno è libero di fare le proprie scelte – dice l’ex capitano – non è da condannare il decidere di andare via per un’altra squadra. Io ho fatto una scelta diversa e sono molto contento di averla fatta. Fossi stato io al posto suo, non l’avrei fatto. Ho preso altre strade e ho amato questa maglia, senza mai pensare ai soldi. Magari bisognerebbe anche capire in quale contesto ha preso questa decisione”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Poi incroci bruno conti in auto pirri e capisci..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

…dichiarazione folle!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che paragone sarebbe? Bonucci è star mandato via non ha chiesto di essere ceduto. A parte questo non mischiamo il sacro con il profano,Daniele è unico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Daniele….Auguri per il nuovo in carico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vero campione in campo e fuori …uno delle ultime bandiere ❤n.5Capitano

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News