Resta in contatto

News

Conti: “Bonucci al Milan? Io ho fatto una scelta di vita”

Daniele Conti, fresco di nomina come collaboratore scouting del ds Giovanni Rossi (assieme a Mattia Baldini) è stato ospite stasera di ‘Casa Cagliari’, la trasmissione di Videolina che racconta il ritiro dei rossoblù a Pejo. “Sono qui in una veste diversa rispetto a quando ero logicamente calciatore e ovviamente da qualche anno non faccio più il ritiro precampionato. L’importante è che faccia sempre il bene di questa società”. Ruolo attivo per Conti in prima squadra, ma un pensiero da parte sua al settore giovanile diretto da Mario Beretta è doveroso: “Colgo l’occasione per salutare tutti loro. Lo scorso anno abbiamo creato un gruppo formidabile”.

Conti poi parla dell’aver ritrovato alcuni suoi ex compagni di squadra a Pejo, in particolare Dessena e Cossu. “Una bella sensazione e anche dell’emozione nel rivedere delle persone che hanno giocato in modo molto importante con te. Il ritiro? Non è una cosa bellissima – afferma ridendo – però è chiaro che quando smetti definitivamente il calcio manca, ma ora sono abituato a fare più vacanze”.

Sedici stagioni in maglia rossoblù, Conti si sofferma sul passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan: “Ognuno è libero di fare le proprie scelte – dice l’ex capitano – non è da condannare il decidere di andare via per un’altra squadra. Io ho fatto una scelta diversa e sono molto contento di averla fatta. Fossi stato io al posto suo, non l’avrei fatto. Ho preso altre strade e ho amato questa maglia, senza mai pensare ai soldi. Magari bisognerebbe anche capire in quale contesto ha preso questa decisione”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "ha solo seguito gli ordini del presidente: RETROCEDERE"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News