cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Confederations Cup cambia il mercato del Cagliari?

Il cagliaritano Mauricio Isla si è appena guadagnato la finale di Confederations Cup con il suo Cile. L’intera competizione è stata per lui un’esperienza più che positiva, rimanendo sempre un punto fermo nelle scelte del ct Juan Antonio Pizzi. Sempre tra i migliori in campo, Isla è risultato un giocatore importante per i Campioni d’America e andrà a giocarsi un’altra finale con la roja.

A questo punto però è naturale chiedersi se la vetrina della Confederations Cup non abbia risvegliato l’interesse di qualche club nei suoi confronti. Già nel 2015 dopo la prima delle due Coppa America vinte si parlava di un interessamento da parte di Newcastle, Watford e Southampton in Inghilterra, ma anche Bayer Leverkusen in Germania. In Italia lo scorso anno il Cagliari aveva battuto la concorrenza di Fiorentina e Lazio e chissà che qualcuno non torni alla carica per il cileno.

Intanto il giocatore non è assolutamente sul mercato e Rastelli lo considera sempre una parte importante del progetto, ragion per cui eventuali pretendenti dovrebbero prepararsi a una trattativa non facile. Per adesso il Cagliari si gode il suo esterno sperando di ritrovarlo in questa condizione anche a inizio campionato, ma le sorprese del mercato sono sempre in agguato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù colgono un risultato clamoroso nella tana degli ormai sicuri campioni d'Italia...
Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu