cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rischia di saltare la trattativa Samp-Murru

Rischia di saltare la trattativa per Nicola Murru tra Cagliari e Sampdoria . Secondo quanto riportato su La Nuova Sardegna di oggi, la trattativa, avviata sulla base di 5 milioni più i cartellini di Vasco Regini e Luca Cigarini, sembra sia in fase di stallo. Il motivo: Regini è in rotta sia con la società blucerchiata che con la tifoseria, e sembrerebbe intenzionato a chiedere al presidente Ferrero una sorta di buonuscita.

Difficilmente il vulcanico massimo dirigente genovese acconsentirà a una richiesta del genere. Il rischio che gli ingranaggi della trattativa si inceppino definitivamente è reale: se saltasse il giocatore della Samp, Giulini chiederebbe a quel punto una contropartita in denaro più alta (si parla di 7-8 milioni), col rischio di far saltare tutto.

Si batte anche la pista Federico Viviani, la scorsa stagione in prestito al Bologna. Su di lui anche la Spal, ma se qualcosa dovesse andare storto con i blucerchiati, il Cagliari accelererebbe la trattativa.

Occhi puntati su Rolando Mandragora, sul quale il ds Rossi discute da tempo con la Juventus, mentre non è da escludere che nei prossimi giorni si torni a parlare col Torino. Argomento principale: Panagiotis Tachsidis.

Dalla Juventus non arriverà Orsolini (il Cagliari non intende mettere sul piatto della bilancia anche Barella), e nemmeno Goldaniga, che i siciliani non intendono far partire tanto facilmente. Può essere invece una soluzione Giuseppe Bellusci, per il quale Rossi è pronto a fare un’offerta al Leeds.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu