
Domani sarà con ogni probabilità la giornata decisiva per la chiusura dell’affare “a tre nomi” tra Cagliari e Sampdoria, come riportato dalla Gazzetta dello Sport quest’oggi. Nicola Murru partirà per Genova, mentre Vasco Regini e Luca Cigarini dovrebbero compiere il percorso inverso.
La cifra sul piatto? 7 milioni di euro più i cartellini dei due sampdoriani citati. Il Cagliari continua a vagliare varie possibilità per sostituire Bruno Alves, con Antei (Sassuolo) e Goldaniga (Palermo) sempre nel roster dei più probabili. In piedi il dialogo con la Juventus per il gioiellino dell’Under 20 Orsolini, oltre al sondaggio sugli altri giovani bianconeri Cassata, Romagna e Vitale. Ancora valida la pista per il trequartista Bandinelli (Latina). Atteso il tanto rinnovo di Borriello fino al 2019, con la speranza che la telenovela si chiuda nella prossima settimana.

Nicola rimani a Cagliari , sarai la bandiera e il capitano del Cagliari
Speriamo Bene
Nicola non accettare
Cavolata grandissima! Operazione di mercato senza senso
Non mi è mai piaciuto e non ho perso occasione per criticarlo. E invece , con mia grande sorpresa, a livello umano mi dispiace un sacco. Un ragazzo sardo cresciuto nel cagliari e che così giovane ha già indossato la fascia da capitano. Spero possa avere una bella carriera