Resta in contatto

News

Cagliari 1920 Summer Camp, alla prima tappa presente Deiola

Il Cagliari 1920 Summer Camp parte oggi dal Centro Sportivo di Asseminello. L’iniziativa che si trasmette da anno in anno è volta a tutti i piccoli tifosi del Cagliari affinché possano trascorrere una vacanza diversa fatta di sport e divertimento.

Sono cinquecento i ragazzi che si sono presentati, per un camp suddiviso in sette tappe tra Sardegna e Pejo, sede del ritiro estivo dei calciatori di massima serie. Nella prima tappa ad Asseminello ci sarà il centrocampista Alessandro Deiola e dal 2 all’8 di luglio Nicolò Barella.

Animazione e giochi di squadra attendono i giovani calciatori in una struttura di alto livello per fargli vivere una nuova avventura educativa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News