Resta in contatto

News

Cagliari 1920 Summer Camp, alla prima tappa presente Deiola

Il Cagliari 1920 Summer Camp parte oggi dal Centro Sportivo di Asseminello. L’iniziativa che si trasmette da anno in anno è volta a tutti i piccoli tifosi del Cagliari affinché possano trascorrere una vacanza diversa fatta di sport e divertimento.

Sono cinquecento i ragazzi che si sono presentati, per un camp suddiviso in sette tappe tra Sardegna e Pejo, sede del ritiro estivo dei calciatori di massima serie. Nella prima tappa ad Asseminello ci sarà il centrocampista Alessandro Deiola e dal 2 all’8 di luglio Nicolò Barella.

Animazione e giochi di squadra attendono i giovani calciatori in una struttura di alto livello per fargli vivere una nuova avventura educativa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News