Resta in contatto

News

Eupremio Carruezzo, ex bomber rossoblù, pronto per l’Argentina Arma

Il nuovo allenatore dell’Argentina Arma è Eupremio Carruezzo, ex tecnico del Ponsacco ed ex bomber tra le tante di Cagliari, Livorno e Como. La società Argentina Arma ha infatti reso noto di aver raggiunto l’accordo con Eupremio “Tony” Carruezzo e Augusto Alessandro Podestà, futuri allenatori di prima squadra e Juniores nazionale.

Carruezzo è stato un calciatore professionista con numerose presenze in Serie B e quattro presenze in Serie A. Tra le squadre con cui ha giocato il Cagliari rimane quella dal ricordo indelebile, nel 1997/1998 con la maglia rossoblù ottenne la promozione in Serie A disputando 27 gare.

Carruezzo si dichiara pronto per questa nuova avventura: “Vorrei ringraziare Riccardo Del Gratta, la cui conoscenza è stata determinante per far sì che accettassi l’incarico. Sono pronto a dare il massimo per l’Argentina”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "I miei amici mi dicevano che Gigi Riva viveva proprio lì in una stradine dove giocavamo a pallone per ore e ore tra le macchine parcheggiate ai lati...."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Faccia d' angelo ma cattivo e determinato, ricordo le sue prepotenti escursioni in avanti spesso riuscendo a segnare dei gol davvero belli. Dei tre..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grande giocatore"

Carmine Longo

Ultimo commento: "R.I.P."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Concordo"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News