cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Tardini il Parma domina 85’ ma perde 2-1 contro un’Inter a tratti imbarazzante

Gervinho sigla dopo 15’ per i ducali che sciupano più volte il raddoppio. Nella ripresa in 3’ vengono raggiunti e superati dalle reti de Vrij e Bastoni

Incredibile al Tardini: il Parma fa la partita, ma perde contro l’Inter 2-1, dopo aver fallito almeno altri due gol. Rallenta la corsa verso l’Europa League dei ragazzi di D’Aversa, mentre gli uomini di Conte, nonostante una prova a tratti imbarazzante, mettono in cassaforte tre punti che chiudono la porta ad una crisi dopo il pareggio di mercoledì contro il Sassuolo.

GERVINHO. 6’: De Vrij spizza sul primo palo, sfera che danza pericolosamente in mezzo all’area ducale, palla poi liberata dall’area. 13’: Laurini salta Biraghi e serve Gervinho, che fallisce un rigore in movimento. Non così l’ivoriano (15’) che sull’imbeccata di Kucka controlla un pallone complicato, manda fuoritempo sia Candreva che D’Ambrosio e fulmina Handanovic dal limite dell’area piccola. Quattro minuti dopo punizione di Biraghi per Godin, colpo di testa fuori d’un soffio. 23’: Lukaku cerca Barella, conclusione fuori non di molto. Brutta la fase difensiva dei nerazzurri, che soffrono ancora al 26’, quando Cornelius fa venire i brividi dalla parte di Handanovic dopo un contropiede strepitoso di Gervinho. Prima del riposo (42’) Kucka innesca Cornelius, che con la battuta col sinistro manda di poco a lato graziando ancora la terza della classe.

DE VRIJ. La reazione della terza della classe nel secondo tempo stenta ad esserci. Anzi, ad avere le opportunità sono gli uomini di D’Aversa,  col mancino di poco fuori di Kulusevski al 12’ e un minuto dopo è lo stesso futuro juventino ad impegnare alla parata, Handanovic. Bisogna aspettare il 17’ per vedere un tiro (di poco fuori) da parte di Eriksen. Protesta il terzo portiere Berni e Maresca al 23’, lo invita ad uscire dal campo prima del tempo. al 34’ tentativo di Lukaku, poi un minuto dopo Sepe è attento e respinge con i pugni la battuta fatta partire da Sanchez. Il fortunoso pareggio lo mette a segno di testa De Vrij al 39’, su assist di Bastoni. Veementi proteste di Kucka, espulso da Maresca. Momentaccio Parma, che al 42’ va sotto 2-1 per la siglatura firmata Bastoni, letteralmente dimenticato dalla difesa di casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu