cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno, verso la giusta strada?

Le responsabilità dei portieri sono sempre molto alte, soprattutto quando si tratta di dover scendere in campo per sfidarsi con le big italiane. Alessio Cragno, classe 1994, ha dimostrato di avere fegato nelle prime due partite di campionato: in fondo si sa che scontrarsi con i grandi giocatori di Juve e Milan significa portare avanti una battaglia di coraggio e spirito. Questa volta ad occupare la porta avversaria c’era Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale maggiore a soli 18 anni, accostato al talento di Gigi Buffon. Il rossoblù non si è fatto intimorire di fronte all’esperienza dei rossoneri, Cragno è apparso concentrato e determinato, a parte il leggero ritardo sulla punizione di Suso, difficile in ogni caso da captare.

L’estremo difensore nella partita di ieri è riuscito a parare ben tre tiri: quello di Patrick Cutrone al 4′, quello di Fabio Borini al 40’ e infine quello di Lucas Biglia al 66’. Continua a dimostrare alla società e ai tifosi di essere maturato, di essere in grado di tenere testa ai doveri in più occasioni e di avere fame di farsi notare. È vero, il Cagliari ad oggi ha subito un totale di 5 gol, ma negli incontri con le big contano i dettagli e la prestazione di Cragno non può passare inosservata. Un portiere giovane come lui a cui è stata affidata tanta fiducia non può fare altro che proseguire su questa strada, dando il massimo anche nelle prossime gare, difendendo la porta rossoblù.

Alessio Cragno ha commentato quanto accaduto nel match di ieri attraverso il suo profilo Istangram postando una foto dell’incontro con tanto di dichiarazione: “Peccato per il risultato…ma la strada è quella giusta! Avanti così! Forza ragazzi! Forza Casteddu!”

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...
Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu