cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno, verso la giusta strada?

Le responsabilità dei portieri sono sempre molto alte, soprattutto quando si tratta di dover scendere in campo per sfidarsi con le big italiane. Alessio Cragno, classe 1994, ha dimostrato di avere fegato nelle prime due partite di campionato: in fondo si sa che scontrarsi con i grandi giocatori di Juve e Milan significa portare avanti una battaglia di coraggio e spirito. Questa volta ad occupare la porta avversaria c’era Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale maggiore a soli 18 anni, accostato al talento di Gigi Buffon. Il rossoblù non si è fatto intimorire di fronte all’esperienza dei rossoneri, Cragno è apparso concentrato e determinato, a parte il leggero ritardo sulla punizione di Suso, difficile in ogni caso da captare.

L’estremo difensore nella partita di ieri è riuscito a parare ben tre tiri: quello di Patrick Cutrone al 4′, quello di Fabio Borini al 40’ e infine quello di Lucas Biglia al 66’. Continua a dimostrare alla società e ai tifosi di essere maturato, di essere in grado di tenere testa ai doveri in più occasioni e di avere fame di farsi notare. È vero, il Cagliari ad oggi ha subito un totale di 5 gol, ma negli incontri con le big contano i dettagli e la prestazione di Cragno non può passare inosservata. Un portiere giovane come lui a cui è stata affidata tanta fiducia non può fare altro che proseguire su questa strada, dando il massimo anche nelle prossime gare, difendendo la porta rossoblù.

Alessio Cragno ha commentato quanto accaduto nel match di ieri attraverso il suo profilo Istangram postando una foto dell’incontro con tanto di dichiarazione: “Peccato per il risultato…ma la strada è quella giusta! Avanti così! Forza ragazzi! Forza Casteddu!”

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...
Nessuno come il colombiano ha saputo spostare gli equilibri dal suo arrivo a Cagliari...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu