Mediaset diffida la Lega Serie A per le partite in chiaro

La tv di Berlusconi non ci sta, e con una diffida inviata nelle scorse ore blocca il progetto del Governo e delle altre emittenti di trasmettere alcune gare di Serie A in chiaro

Strada in salita per le partite di Serie A in chiaro sugli schermi televisivi. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Mediaset ha inviato nelle scorse ore una diffida alla Lega che di fatto potrebbe bloccare il progetto del Governo e delle altre emittenti di trasmettere alcune gare di Serie A, prossima alla ripartenza, in chiaro.

Servirebbe una modifica della Legge Melandri oppure un bando d’asta per diritti in chiaro che al momento non possiede nessuno. Il Governo è ora spiazzato, ma anche determinato ad andare avanti, attraverso il ministro Spadafora.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cragno, fine dell’incubo: infortunio alle spalle, ora cerca squadra

Il portiere classe 1994 ha completato il recupero dall’infortunio al tendine d’Achille e ora aspetta...

Manganiello, i precedenti con il Cagliari: bilancio positivo

L’arbitro della sezione di Pinerolo è stato designato per l’anticipo della quinta giornata di Serie...

Mendy corre e segna, per Carlos e Nzola c’è da inseguire

Il giovane attaccante senegalese si è preso la scena, mentre gli altri due centravanti lavorano...

Altre notizie