cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iniziativa del Cagliari Calcio per onorare lo Scudetto

Nonostante le restrizioni governative causate dall’emergenza sanitaria la società rossoblù vuole ricordare con i suoi tifosi la fatidica data del tricolore

Mancano oramai solo pochi giorni da quel meraviglioso 12 aprile 1970 dove il Cagliari si laureò matematicamente Campione d’Italia, portando così uno storico scudetto nel sud Italia.

Purtroppo, però, in un momento dove le disposizioni governative impongono di rimanere a casa al fine di combattere il Covid-19, non sarà possibile festeggiare in maniera “concreta”.

A tal fine il Cagliari Calcio esorta singoli tifosi, Cagliari Club, Cagliari Fans Club e circoli sardi di tutto il mondo potranno esporre striscioni, bandiere e tutto quanto contribuirà a colorare di rossoblù una giornata indimenticabile.

Come recita lo stesso sito ufficiale “festeggiare lo Scudetto tutti insieme: la famiglia Cagliari Calcio, la sua gente e il nostro orgoglio. Sarà l’occasione per condividere le foto della celebrazione tramite i canali social con l’hashtag #5cudett0 e taggando i profili ufficiali @cagliaricalcio. Inoltre, si potrà dare vita a una gallery che rimarrà nell’album dei ricordi di un anniversario speciale”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del Giudice sportivo che punisce i raccattapalle per aver perso tempo in Cagliari-Lecce...
Il pareggio col Lecce ha consentito ai rossoblù di portarsi a quota 33. Serve...
La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...

Dal Network

I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu