cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova – Oliva e Walukiewicz, due giovani in rampa di lancio con Zenga

Secondo La Nuova Sardegna i due talenti rossoblù potrebbero diventare delle prime scelte per il nuovo tecnico che cerca di dare la scossa alla squadra

TITOLARI. Poco utilizzati da Maran, ma in rampa di lancio con Zenga. Al Cagliari si preparano a vedere stravolte alcune gerarchie e i giovani fin qui poco utilizzati vedono le loro quotazioni salire di giorno in giorno. Walukiewicz e Oliva si preparano a conquistare la scena, con il primo già schierato novanta minuti contro l’Olbia in amichevole. Il difensore è infatti fortemente sponsorizzato dal presidente Giulini, il quale ha già dichiarato proprio a La Nuova che il polacco “è un giocatore da valorizzare”.

CHI SCENDE. Con l’avanzare del classe 2000 resta da capire chi lo affiancherà al centro della difesa. Ceppitelli al momento resta fuori dai giochi per infortunio, dunque la partita è tra Pisacane e Klavan, anche se l’italiano potrebbe essere dirottato a destra. Oliva invece spinge Cigarini in panchina. Il regista parmense ha il contratto in scadenza a giugno e difficilmente verrà rinnovato.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri prosegue il lavoro sul campo in vista della sfida di domenica...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu