cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro, un altro mese al top per sognare la Seleção

Il brasiliano continua ad essere una delle note positive rossoblù nonostante il periodo di crisi generale e tra un mese ci saranno le convocazioni di Tite

SOGNO. Manca un mese alle nuove convocazioni del ct verdeoro Tite in vista della doppia sfida con Bolivia e Perù per le qualificazioni Mondiali. Mai come in questo momento Joao Pedro può sperare di entrare nel gruppo della Seleção brasiliana. L’ormai bomber del Cagliari ha disputato una stagione straordinaria e continua a mantenere alto il suo standard nonostante la crisi in cui è sprofondata la sua squadra.

SPERANZA. Con un rendimento del genere era impossibile non essere notato anche oltre Oceano, così il commissario tecnico del Brasile ha iniziato da qualche tempo a far seguire il numero 10 di Ipatinga che può concretamente sperare in una chiamata per le prossime uscite del 26 e 31 marzo. Manca un mese alle prossime convocazioni e Joao sa che non deve mollare proprio adesso, perché in estate c’è la Coppa America e questo potrebbe essere l’ultimo treno per tornare a calcare il campo con Neymar come ai tempi delle giovanili.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu