cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereiro e tutti i rumors di mercato prima del “sì” al Cagliari

Il calciatore uruguaiano, arrivato a Cagliari nella finestra di mercato appena terminata, era stato accostato nel recente passato ad altri club di spicco

CELESTE. Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Cagliari da pochi giorni. Ieri il calciatore uruguaiano è stato presentato alla stampa dal club rossoblù: la speranza di tutti i tifosi è che un elemento di esperienza internazionale come lui possa fare la differenza. Pereiro è tenuto sotto osservazione dal ct della Nazionale, l’ex allenatore del Cagliari Tabarez e vanta numerose gare nelle coppe europee con il PSV Eindhoven, prestigioso sodalizio olandese che lo ha infine ceduto alla società sarda.

RIFLETTORI. Un giocatore offensivo capace di ricoprire più ruoli, con il suo curriculum, non poteva passare inosservato. Dando uno sguardo al recente passato e alle notizie pubblicate da varie testate – soprattutto estere – salta all’occhio come Pereiro fosse stato accostato a club importanti. A luglio, secondo la celebre testata del suo Paese ovaciondigital.uy, su di lui ci sarebbe stato l’interesse di Milan e Watford. Pochi giorni prima del trasferimento in Sardegna, esattamente a metà gennaio, il suo nome veniva affiancato alla MLS statunitense (nella fattispecie al Football Club Cincinnati) e all’Aston Villa, per bocca dello stesso Pereiro, durante un’intervista al medesimo media.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...
Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu