cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: con l’anticipo Chievo Verona-Roma scatta il girone di ritorno. Cagliari in campo domenica

I ragazzi di Canzi affronteranno in posticipo a Pegli il Genoa sesto della classe. Napoli e Pescara in campo con le novità Angelini e Di Battista in panchina

Archiviato il recupero dell’ottavo turno tra Sampdoria e Inter, vinto 2-1 dai blucerchiati che ha chiuso il girone d’andata. Ma il massimo campionato del Settore Giovanile, è già pronto ad accogliere i successivi quindici turni, che decreteranno le sei squadre che giocheranno i play-off scudetto, i play-out e le retrocesse. Domani alle 14,30 in programma l’anticipo tra Chievo Verona e Roma, gara fondamentale per entrambi. I giallorossi, reduci dallo spettacolare ko per 5-4 a Bogliasco con la Sampdoria vogliono migliorare il quinto posto, mentre i veneti penultimi a 4 punti dal Pescara dare un colpo di coda importante alla sua difficile classifica.

CAGLIARI IN CAMPO DOMENICA. Sabato alle 11 il sedicesimo turno prosegue con il secondo anticipo, tra la capolista indiscussa del campionato, ovvero l’Atalanta campione d’Italia che se la vedrà contro una Sampdoria in gran spolvero. Alle 13 l’Empoli, ricevendo la Juventus ha la ghiotta occasione vincendo, di avvicinarsi alla zona play-off che obiettivo abbastanza lontano nella sfida delle 14,30 tra il Bologna e la Fiorentina. Alle 17 l’Inter, uno punto nelle ultime due gare, attende il Pescara del neo tecnico Antonio Di Battista, che prende il posto di Nicola Legrottaglie promosso dal presidente Sebastiani in prima squadra, dopo l’esonero di Zauri.

Domenica alle 10 Cagliari in campo contro il Genoa a Pegli, in uno scontro diretto d’alta classifica. I liguri arrivano al confronto dopo il pesante 4-1 inflitto alla Lazio, i ragazzi di Canzi dall’ottimo pareggio interno contro l’Inter. Alle 12 Torno-Napoli, confronto tra i granata in ritardo sulla zona play-off e i partenopei ultimi ma con un nuovo allenatore. All’esordio infatti Giuseppe Angelini, scelto dalla società di De Laurentiis per sostituire Roberto Baronio, sollevato dall’incarico dopo la sconfitta per 1-0 a Pescara. Ultima gara del sedicesimo turno, quella delle 14 tra Lazio-Sassuolo, entrambe impegnate ad allontanarsi dalla zona calda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu