CdS – Deiola, domani visite mediche con il Lecce. I salentini non mollano Ionita

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista sardo chiuderà oggi con i giallorossi e domani inizierà la nuova avventura

FATTA. Manca solo il sì definitivo per il passaggio di Alessandro Deiola al Lecce. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto, intesa raggiunta con il Cagliari e concorrenza del Brescia superata. In programma domani le visite mediche, con Deiola che non dovrebbe allenarsi questo pomeriggio per raggiungere sempre domani i nuovi compagni.

BLINDATO. Il Lecce inoltre continua a pressare per Ionita, anche se Carli è stato chioro sull’incedibilità del moldavo. Il giocatore vorrebbe un ruolo da protagonista che al momento non può avere al Cagliari, ma la società è intenzionata a tenerlo sino a giugno per non indebolire il reparto migliore della rosa.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

Altre notizie