Qui Lazio – Seduta pomeridiana per i ragazzi di Inzaghi

I biancocelesti si sono allenati anche questa sera al centro sportivo di Formello nonostante il match di Europa League giocato ieri

LA SEDUTA. Dopo la fine di un’opaca avventura in Europa League la Lazio è pronta a buttarsi sul campionato di Serie A. Come riportato dal sito ufficiale del club, la squadra si è ritrovata oggi pomeriggio alle 15 a Formello divisa in due gruppi. I giocatori che hanno preso parte alla gara col Rennes hanno svolto una seduta di scarico, mentre per tutti gli altri il lavoro è stato completo.

PROGRAMMA E INDISPONIBILI. Domani pomeriggio è prevista una nuova seduta. Al momento non dovrebbero essere disponibili per la gara di lunedì gli infortunati Lukaku, Patric, Vavro e Marusic.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lazio, complotto contro Lotito: avviate le indagini per capire cosa sia successo realmente

La procura romana indaga sulle possibili motivazioni che vedono al centro l'editorialista del quotidiano Il...

Ex Cagliari. Lazio, Gattuso pensa al reintegro di Pellegrini: possibile svolta a breve?

Il tecnico valuta una soluzione interna per ampliare le alternative: il terzino potrebbe tornare nella...

Avversarie Cagliari. Lazio in testa ma i tifosi restano distanti dalla società, il DS Fabiani: “Tornate allo stadio”

Il manager chiede di sostenere la squadra indipendentemente dalla contestazione e difende il mercato svolto...

Altre notizie