cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari Store del Largo compie quattro anni: Cragno ospite stasera

Lo Store del Largo Carlo Felice, situato in pieno centro città, festeggia le quattro candeline con ospite d’eccezione il portiere rossoblù

Inaugurato nel 2015 durante la stagione della calvalcata dalla Serie B alla Serie A, il Cagliari Store del Largo Carlo Felice a Cagliari compie quattro anni. Per l’occasione il portiere Alessio Cragno incontrerà i tifosi rossoblù a caccia di autografo e foto. Come riporta la Società isolana, “il Cagliari 1920 Store del Largo è diventato in questi anni sempre più un punto di riferimento per tantissimi tifosi, appassionati e turisti, che hanno potuto apprezzare i suoi servizi. All’interno del locale, seguendo un concetto innovativo, c’è un bar dove le persone, come in una grande famiglia, si incontrano tra una colazione, un pranzo o un aperitivo, per commentare le gesta della propria squadra del cuore; anche davanti alla TV, dato che tutte le partite del Cagliari vengono trasmesse sui maxi-schermi.  A disposizione dei tifosi una vasta area dedicata al merchandising ufficiale del Club. Dalle maglie gare ai kit di allenamento, dall’abbigliamento agli accessori: tutto per poter avere qualcosa del Cagliari sempre con sé o regalarlo ai proprio cari”.

Per festeggiare il compleanno dello Store sino a domenica 17 novembre gran parte dei prodotti ufficiali saranno scontati fino al 50%.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistato dal programma Supertele su DAZN, Gianfranco Zola commenta il Cagliari e Ranieri: ricordando Gigi...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu