Resta in contatto

News

Il Cagliari Store del Largo compie quattro anni: Cragno ospite stasera

Lo Store del Largo Carlo Felice, situato in pieno centro città, festeggia le quattro candeline con ospite d’eccezione il portiere rossoblù

Inaugurato nel 2015 durante la stagione della calvalcata dalla Serie B alla Serie A, il Cagliari Store del Largo Carlo Felice a Cagliari compie quattro anni. Per l’occasione il portiere Alessio Cragno incontrerà i tifosi rossoblù a caccia di autografo e foto. Come riporta la Società isolana, “il Cagliari 1920 Store del Largo è diventato in questi anni sempre più un punto di riferimento per tantissimi tifosi, appassionati e turisti, che hanno potuto apprezzare i suoi servizi. All’interno del locale, seguendo un concetto innovativo, c’è un bar dove le persone, come in una grande famiglia, si incontrano tra una colazione, un pranzo o un aperitivo, per commentare le gesta della propria squadra del cuore; anche davanti alla TV, dato che tutte le partite del Cagliari vengono trasmesse sui maxi-schermi.  A disposizione dei tifosi una vasta area dedicata al merchandising ufficiale del Club. Dalle maglie gare ai kit di allenamento, dall’abbigliamento agli accessori: tutto per poter avere qualcosa del Cagliari sempre con sé o regalarlo ai proprio cari”.

Per festeggiare il compleanno dello Store sino a domenica 17 novembre gran parte dei prodotti ufficiali saranno scontati fino al 50%.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
lucio
Ospite
lucio

Sono di Frosinone e tifo CAGLIARI.Siete un grande popolo,una citta’ che amo.Ho vissuto 4 anni a Cagliari,almeno 3 volte l’anno vengo.Spero un giorno di tornarci a vivere……….

lucio
Ospite
lucio

forza casteddu…………

Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un ottimo e umile giocatore una persona davvero sportiva un signore del calcio"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Bisognerebbe fare conoscere di più ai giovani quello che ha fatto Riva x la Sardegna e per il Cagliari...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News