Sebastián Giovanelli: “Il Cagliari sta seguendo Matías Mir del Peñarol”

Il giornalista sportivo uruguaiano ha rivelato che la società rossoblù, che ha già visionato il talento under 16, vorrebbe chiudere l’operazione

Il Cagliari sarebbe sulle tracce di un giovane talento del Peñarol. Come riporta il noto giornalista uruguaiano Sebastián Giovanelli, infatti, la dirigenza rossoblù si sarebbe addirittura già mossa per visionare dal vivo l’under 16 sudamericano.

CARATTERISTICHE. Centrocampista centrale classe 2003, Matías Mir è alto 183 cm. Nel video, che potete visionare in basso, si vede il goal del talento giallonero (dal secondo 25).

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ibarbo ricorda il suo Cagliari: “Astori era un ragazzo d’oro”

L’ex attaccante rossoblù racconta gli anni in Sardegna, il rapporto con lo spogliatoio e l’arrivo...

Mendy corre e segna, per Carlos e Nzola c’è da inseguire

Il giovane attaccante senegalese si è preso la scena, mentre gli altri due centravanti lavorano...

Italia, Mancini punta sui giovani: Romano sarà tra i convocati

Il commissario tecnico prepara la prima lista dopo il ritorno sulla panchina azzurra. Tra i...

Altre notizie