US – Nuovo S.Elia, ancora una frenata. Occorre un sopralluogo

La commissione Urbanistica ha rinviato per la ennesima volta il voto sul Piano guida necessario alla costruzione dello stadio di Sant’Elia

A frenare l’approvazione del documento necessario alla costruzione del nuovo S.Elia non è stata solo l’opposizione del consiglio comunale di Cagliari.

SOPRALLUOGO. Sono molteplici, come sottolinea L’Unione Sarda, gli aspetti da chiarire. Intanto per lunedì alle 15,30 è stato fissato un sopralluogo. La commissione incaricata, nella migliore delle ipotesi, esprimerà il proprio parere tra due settimane.

LA VENDITA DI ALIMENTI. Negli spazi commerciali (previsti nel progetto rossoblù vicino allo stadio) era stata espressamente vietata la vendita di alimenti che ora è stata reintrodotta dalla nuova versione. Maggioranza e opposizione, tuttavia, sembrano contrari. Il motivo? Non si vuole danneggiare il resto del commercio cagliaritano.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
109 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mendy corre e segna, per Carlos e Nzola c’è da inseguire

Il giovane attaccante senegalese si è preso la scena, mentre gli altri due centravanti lavorano...

Italia, Mancini punta sui giovani: Romano sarà tra i convocati

Il commissario tecnico prepara la prima lista dopo il ritorno sulla panchina azzurra. Tra i...

Altre notizie