cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Il ritorno del Ninja all’Olimpico, a Roma non sarà mai un nemico

Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista rossoblù si prepara a ricevere una calorosa accoglienza dai tifosi capitolini

GIALLOROSSO PER SEMPRE. I tifosi della Roma non hanno dimenticato Radja Nainggolan. Il centrocampista del Cagliari si prepara al ritorno in uno stadio che lo ha visto esplodere ai piani alti della Serie A e per lui sarà una gara ricca di emozioni. Dagli spalti dell’Olimpico si prevede una pioggia di applausi per un giocatore che nella capitale ha lasciato il segno, sia sul campo che nel cuore dei sostenitori giallorossi.

AVVERSARIO MAI NEMICO. Il Ninja sarà oggi il pericolo numero uno per la squadra di Fonseca, chiamata ad arginare le incursioni di un giocatore che proprio a Trigoria ha sviluppato una capacità letale di far male in zona gol. Radja dal canto suo tornerà all’Olimpico da avversario, non da nemico. Doveva essere amore eterno con la Roma, ma le discutibili scelte del management americano (con il contributo del disastroso ds Monchi) hanno cancellato uno degli ultimi simboli del club.

CONTROCORRENTE. Dalla Roma non se ne sarebbe mai andato e in un’altra epoca così sarebbe stato. Non oggi, non in mezzo a un calcio fatto di plusvalenze e bandiere ammainate. Lui però a questo sistema prova a resistere e oggi all’Olimpico si presenterà con la casacca rossoblù, l’unica amata quanto e forse più di quella giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega della testata ligure ci parla della squadra di Gilardino, che vorrebbe raggiungere in...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu