Roma-Cagliari, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Questo secondo la nostra redazione l’undici che domani alle 15 affronterà la Roma allo stadio Olimpico per cercare un nuovo colpaccio dopo quello di Napoli

Archiviato il pareggio beffa con l’Hellas, il Cagliari riprende il cammino allo stadio Olimpico per affrontare la Roma. Confermato il 4-3-1-2, tra i pali ci sarà l’ex di turno Olsen, in cerca di riscatto con voglia di fare bene. Linea difensiva a quattro, con Cacciatore e Pellegrini sugli esterni, mentre i centrali saranno Ceppitelli e Pisacane. In mediana Cigarini, supportato ai lati da Nandez e Rog. Sulla trequarti molto probabile l’impiego di Nainggolan dal 1′, che ha recuperato pienamente dall’infortunio e che vorrà lasciare il segno contro i suoi ex compagni. Assieme al Ninja, anche Castro a supportare l’unica punta rappresentata da Simeone.

La probabile formazione di CalcioCasteddu: (4-3-2-1) – Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Castro; Simeone.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, infermeria: il punto su Nzola e Fadera

Le condizioni di tre rossoblù, verso il prossimo match contro il Frosinone....

Cagliari-Frosinone, la storia sorride ai rossoblù: cinque vittorie, tutte in casa

Cagliari e Frosinone si sono affrontati 12 volte in gare ufficiali. Bilancio favorevole ai sardi,...

Altre notizie