cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La svolta di Ferrero: “Sampdoria in vendita perchè voglio il Palermo”

Dopo le varie indiscrezioni smentite e qualche incontro andato a vuoto con il gruppo rappresentato da Vialli il patron dei blucerchiati esce allo scoperto

Massimo Ferrero punta forte sul Palermo in un momento delicato per il club rosanero. Lo fa attraverso un intervista rilasciata a Il Giornale di Sicilia . Le sue parole sono eloquenti: “Sto cercando di vendere la Sampdoria perchè voglio il Palermo. Più di quello che ho fatto con la mia attuale società non si può. Sono però un uomo del fare e non del dire”.

OBIETTIVO BEN PRECISO. “Tentare il colpo? – afferma ancora Ferrero – Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho fatto nei cinque anni alla Sampdoria, il Palermo è in una botte di ferro. Se al momento del bando non avrò ancora venduto non ci sarà alcun problema. Da mesi sono in contatto con Mirri e c’è un rapporto ottimo con lui e parliamo tanto del Palermo. Della città sono innamorato da sempre, una città che mi ha fatto crescere in un ambiente simile a quello del calcio, ovvero quello cinematografico. Ormai le grandi platee sono abituato e proverò se possibile a portare il Palermo dove merita”.

Intanto, sempre Il Giornale di Sicilia, fa sapere che il sindaco Leoluca Orlando starebbe valutando la possibilità di inserire una penale a garanzia del progetto, in caso di cessione in tempi brevi. Nel progetto in mente di Ferrero ci sarebbe anche la creazione di un centro sportivo, e l’ingresso del Palermo nel calcio femminile.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si chiude dopo circa un anno e mezzo l’avventura dell’ex giocatore, ora allenatore, sulla panchina...
L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...
L'udienza è stata fissata il 28 maggio. Intanto i legali dell'ex presidente starebbero trattando...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu