Vacanze rossoblù, ecco come i calciatori del Cagliari trascorrono le ferie

Ceppitelli e compagni si godono il periodo di riposo in attesa di ripartire per la nuova stagione. Faragò è impegnato a Villa Stuart per la riabilitazione

Il tempo delle vacanze è arrivato anche per i calciatori del Cagliari. Mentre Lucas Castro si gode il mare della Sardegna, Fabio Pisacane ne approfitta per tornare nella sua Campania e spendere il weekend a Capri.

DEIOLA PAPÀ, CRAGNO SPOSO. Un paio di giorni fa è nata la figlia di Alessandro Deiola, Aurora. Come riporta L’Unione Sarda, Alessio Cragno, invece, giovedì si sposerà con la sardissima Silvia.

CEPPITELLI A MARBELLA. Gita fuori porta per il capitano del Cagliari, Luca Ceppitelli, impegnato a Marbella nell’addio al celibato del suo ex compagno di squadra, Marco Capuano.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Obert in Nazionale, convocato dalla Slovacchia

Il difensore rossoblù farà parte della Slovacchia per le ultime due giornate del girone di...

Cagliari, Trepy è già pronto: il giovane torna a spingere

Dopo il breve ingresso contro la Roma, Yael Trepy ha giocato mezz’ora con la Lazio...

Focus Serie A 2026/2027, nonostante i ko di fila il Cagliari si gode una posizione tranquilla

Come scritto da nostro Andrea Dessì ieri, dopo dieci giornate di questa Serie A, il...

Altre notizie