cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric, il croato è sparito dai radar e a giugno potrebbe fare le valigie

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha perso il posto in favore di Cigarini e ora c’è da valutare il suo futuro

DESAPARECIDO. A sole quattro giornate alla fine del campionato è tempo di bilanci. A centrocampo la delusione della stagione è Filip Bradaric, arrivato da vice Campione del Mondo per essere il regista titolare e poi scalzato da Luca Cigarini, 33 anni da compiere a giugno e in scadenza di contratto. Il croato è legato al club rossoblù da un contratto fino al 2022, ma da gennaio ha accumulato solo una manciata di minuti.

I NUMERI. Nel girone di ritorno Bradaric ha giocato 12 minuti con l’Empoli, 10 col Milan, 20 con l’Inter e 16 con la Spal, più una brevissima passerella nel finale contro il Parma. A Bologna con Cigarini squalificato la chance  da titolare, con il risultato di un rigore procurato per un’ingenuità. Per lui in stagione 24 presenze e 1289 minuti totali.

FUTURO. Il mercato è vicino e il Cagliari valuta la sua posizione anche alla luce dei 5 milioni investiti per portarlo in Sardegna. A giugno si deciderà cosa fare, visto anche il probabile rientro alla base di Santiago Colombatto che però potrebbe non essere confermato dopo l’opaca stagione a Verona. Per Bradaric potrebbe arrivare una nuova chance domani contro il Napoli, ma la sua permanenza nell’Isola sembra destinata a durare ancora poco.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu