cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric, il croato è sparito dai radar e a giugno potrebbe fare le valigie

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha perso il posto in favore di Cigarini e ora c’è da valutare il suo futuro

DESAPARECIDO. A sole quattro giornate alla fine del campionato è tempo di bilanci. A centrocampo la delusione della stagione è Filip Bradaric, arrivato da vice Campione del Mondo per essere il regista titolare e poi scalzato da Luca Cigarini, 33 anni da compiere a giugno e in scadenza di contratto. Il croato è legato al club rossoblù da un contratto fino al 2022, ma da gennaio ha accumulato solo una manciata di minuti.

I NUMERI. Nel girone di ritorno Bradaric ha giocato 12 minuti con l’Empoli, 10 col Milan, 20 con l’Inter e 16 con la Spal, più una brevissima passerella nel finale contro il Parma. A Bologna con Cigarini squalificato la chance  da titolare, con il risultato di un rigore procurato per un’ingenuità. Per lui in stagione 24 presenze e 1289 minuti totali.

FUTURO. Il mercato è vicino e il Cagliari valuta la sua posizione anche alla luce dei 5 milioni investiti per portarlo in Sardegna. A giugno si deciderà cosa fare, visto anche il probabile rientro alla base di Santiago Colombatto che però potrebbe non essere confermato dopo l’opaca stagione a Verona. Per Bradaric potrebbe arrivare una nuova chance domani contro il Napoli, ma la sua permanenza nell’Isola sembra destinata a durare ancora poco.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
Hellas Verona-Udinese e la gara del Sassuolo con i pugliesi i due scontri diretti in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu