Verso Cagliari-Cremonese: Giampaolo perde Maleh (espulso contro il Bologna)

Succede di tutto nei minuti di recupero: Bonazzoli segna dal dischetto, poi l’espulsione del centrocampista complica i piani dei grigiorossi

Sembrava una partita in controllo per il Bologna di Vincenzo Italiano, capace di indirizzare la gara già nei primi 15 minuti con due reti.

Ma nel finale, Cremonese-Bologna si è trasformata in un vero e proprio thriller, con episodi che hanno cambiato il volto del match.


Rigore e sofferenza: Bonazzoli non sbaglia

Nel recupero, Floriani Mussolini anticipa Ravaglia e si guadagna un calcio di rigore che riaccende le speranze grigiorosse. Dal dischetto Bonazzoli è freddo e preciso, riuscendo così a riaprire la partita. Subito dopo, però, l’attaccante accusa crampi e resta in campo stringendo i denti, senza lasciare i compagni nel momento più delicato.


Maleh espulso: decisione pesante

A complicare ulteriormente la situazione per la squadra di Marco Giampaolo è l’episodio che arriva pochi istanti più tardi. Youssef Maleh, a palla lontana, allarga il braccio e colpisce un avversario al volto.

Dopo il check del Var, l’arbitro estrae il cartellino rosso: espulsione inevitabile e rischio di una squalifica pesante per comportamento antisportivo.


Salterà il Cagliari

L’espulsione costerà cara al centrocampista della Cremonese, che sarà sicuramente assente nella prossima sfida contro il Cagliari, in programma sabato 11 aprile. Un’assenza che potrebbe pesare non poco nell’economia di uno scontro forse decisivo per la salvezza.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
mauro
5 mesi fa

ATTENZIONE : CONTATTI CON IACHINI !!!!

Nome*
5 mesi fa
Reply to  mauro

Oddio, Mr. Cappellino no! Ma Giulini è veramente conciato così male?

Ronaldeiolinho(Porto Alegre)💯 🫁
5 mesi fa
Reply to  mauro

🤣🤣🤣
Nicola
🤣🤣🤣

Pelinor
5 mesi fa

Bè certo, ha perso Maleh per la partita contro il Cagliari…..che perdita 😱……neanche stessimo parlando di Vinicius….😂😂😂

Brag
5 mesi fa

Vince la Cremonese gol di luperto la fortuna è finita la b la meritiamo tutta

alchie
5 mesi fa
Reply to  Brag

Faccio gli scongiuri perché amo troppo il Cagliari. Ma devo riconoscere che se accadesse quello che hai detto questa proprietà lo meriterebbero al 100%

Commento da Facebook
5 mesi fa

Devono togliere le palle…. grinta fino alla fine… forza Cagliari 👍

Commento da Facebook
5 mesi fa

Come mai il milanese è sparito dai radar, nn rilascia più dichiarazioni post partita….o si presenta solo quando si vince 🤔🤔🤔🤔

Andre
5 mesi fa

Esce dalla tana solo se si parla di stadio

Nome*
5 mesi fa

Vorrei ricordare che il furbone ha sempre fatto così, mica è una novità degli ultimi tempi.

Commento da Facebook
5 mesi fa

Se perdiamo o pareggiamo meritiamo la B

Pablo
5 mesi fa

QUESTO CAGL8ARI FARÀ SALVARE ANCHE LA CREMONESE, SIAMO UNA SQUADRA DI SCAPPATI DO CASA SENZA UNA LOGICA, GIUSTO ANDARE IN B ABBIAMO FATTO RIDERE ABASTANZA, DEL RESTO CON UN PRESIDENTE PAGLIACCIO DOPO QUASI 20 ANNI DI DURE DELUSIONI E SOFFERENZE COSA POTEVAMO ASPETTARCI. PISACANE? CHI E, GIUSTO GIULINI POTEVA FARGLI FARE L ALLENATORE. DEL CAGLIARI, CHE SCHIFO.

Victor
5 mesi fa
Reply to  Pablo

Vai a tifare un’altra squadra, e vergognati di scrivere questi commenti. …..🎼🎶…hanno….
Pablo….Pablo è vivo.

Fuori i cabilli dal sito
5 mesi fa
Reply to  Victor

Sei solo un rozzo pastore e non sei certo tu a poter dire quello che devono fare gli altri

Victor
5 mesi fa

Firmati!! se hai coraggio! I complimenti che ti ho fatto poco fa, il tuo amico “Gestore” di questo sito, non li ha pubblicati. 😕☹️😡

Commento da Facebook
5 mesi fa
Reply to  Victor

Ha ragione nel dire che sei un rozzo pastore invece

Commento da Facebook
5 mesi fa

Sono d’accordo con te perchè quando non hanno altro da dire scrivono di tifare un’altra squadra arrogandosi questo diritto che non gli è dovuto, però bastava che tu scrivessi rozzo senza aggiungere altro perchè i pastori vanno rispettati al pari di ogni altro individuo.

Victor
5 mesi fa

Rozzo sarai te! Non c niente di male dicendo di tifare un’altra squadra.

Victor
5 mesi fa

Vai te fuori dalle ⚽️🏀,e firmati come si deve se hai coraggio!!😡

Victor
5 mesi fa

Firmati con il tuo vero nome! Non nasconderti “Fi..e ..Ba….a.

Victor
5 mesi fa

Perché non rispondi a Marius fc ?? Co….e!!! 😡

Marius Fc
5 mesi fa
Reply to  Pablo

Poi puoi fare una grande cosa,vai alle elementari perché non sei capace di scrivere un messaggio. Bai impiccadi o burriccu. Forza Casteddu ❤️💙

Commento da Facebook
5 mesi fa

Anche il Pisa era in difficoltà.
Comunque per non farmi venire conati di vomito, non la guardo. Grazie allo stratega rossoblu.
Forza Cagliari sempre ❤️💙

Commento da Facebook
5 mesi fa

Se consideriamo che sono in difficoltà abbiamo già perso in partenza la finiamo peggio di Pisa state pure tranquilli che la cremonese con chiunque gioca verrà a Cagliari a giocarsi la partita della vita culliamoci sugli allori e la serie B è sicura

Commento da Facebook
5 mesi fa

Se perdiamo anche questa siamo in B 100% (vedendo anche le prossime gare 🫣)

Articoli correlati

Sugawara: “Tutto è stato veloce: ma ho detto subito sì al Cagliari”

Yukinari Sugawara si presenta ai canali ufficiali del Cagliari. Il laterale giapponese si è raccontato...

Cagliari, Romano ha scelto l’Italia: via libera della FIFA

Svolta per Alessandro Romano: la FIFA ha autorizzato il cambio di associazione dalla Svizzera all’Italia....

Sugawara, via libera al tesseramento: il giapponese a disposizione contro l’Atalanta

Il nuovo acquisto del Cagliari ha ottenuto il permesso di soggiorno ed è stato regolarmente...

Altre notizie