cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia battuto 3-1: finali play-off per la Under 15

La squadra di Zini trova si qualifica con una gara d’anticipo grazie ad una prova perfetta contro i lagunari nel match disputato ad Asseminello

 

Grande impresa della Under 15 di Zini. Venezia regolato 3-1 al Centro Sportivo di Assemini, disputato stasera e qualificazione centrata ai play-off, la seconda volta che accade nelle ultime tre stagioni.

LA PARTITA. Eppure le cose sembravano essersi messe male, quando al 7’ i veneti passano in vantaggio al 7’  con Mazzon. I rossoblù non si sono di certo abbattuti e hanno iniziato a stazionare nell’area avversaria e al 19 ottengono il pareggio con Masala. Squadre al riposo sull’1-1. Nella ripresa Murtas sigla al 47’ il 2-1, Corsini chiude i giochi al 52’. Ottima la prova del Cagliari con (oltre ai marcatori delle tre reti) Adamo, in campo per tutta la contesa.

I PROTAGONISTI. Questa la squadra schierata da Zini, che schierato la seguente formazione: Costanzo, Laconi (80′ Murru), Cogotti (63′ Felleca), Corsini, Adamo, Manunta, Caddeo (63′ Pulina), Zoncheddu (80′ Spezzano), Casu (80′ Cabras), Murtas, Masala (69′ Farris).

LE PAROLE DI ERRIU. “Faccio i complimenti ai ragazzi, al mister Zini e al suo staff tecnico per aver raggiunto un traguardo tanto lusinghiero – afferma il responsabile del settore giovanile – La cosa che più ci soddisfa è ottenere il risultato con un gruppo formato negli anni: un dettaglio che sta alla base della nostra filosofia. Ora non dobbiamo accontentarci, prepariamoci bene a questi play-off, dove speriamo di andare più avanti possibile: il modo migliore per entrare nel clima è onorare la prossima partita col Bologna che chiuderà il girone eliminatorio”.

IL TWEET DEL PRESIDENTE GIULINI  

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu