cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia battuto 3-1: finali play-off per la Under 15

La squadra di Zini trova si qualifica con una gara d’anticipo grazie ad una prova perfetta contro i lagunari nel match disputato ad Asseminello

 

Grande impresa della Under 15 di Zini. Venezia regolato 3-1 al Centro Sportivo di Assemini, disputato stasera e qualificazione centrata ai play-off, la seconda volta che accade nelle ultime tre stagioni.

LA PARTITA. Eppure le cose sembravano essersi messe male, quando al 7’ i veneti passano in vantaggio al 7’  con Mazzon. I rossoblù non si sono di certo abbattuti e hanno iniziato a stazionare nell’area avversaria e al 19 ottengono il pareggio con Masala. Squadre al riposo sull’1-1. Nella ripresa Murtas sigla al 47’ il 2-1, Corsini chiude i giochi al 52’. Ottima la prova del Cagliari con (oltre ai marcatori delle tre reti) Adamo, in campo per tutta la contesa.

I PROTAGONISTI. Questa la squadra schierata da Zini, che schierato la seguente formazione: Costanzo, Laconi (80′ Murru), Cogotti (63′ Felleca), Corsini, Adamo, Manunta, Caddeo (63′ Pulina), Zoncheddu (80′ Spezzano), Casu (80′ Cabras), Murtas, Masala (69′ Farris).

LE PAROLE DI ERRIU. “Faccio i complimenti ai ragazzi, al mister Zini e al suo staff tecnico per aver raggiunto un traguardo tanto lusinghiero – afferma il responsabile del settore giovanile – La cosa che più ci soddisfa è ottenere il risultato con un gruppo formato negli anni: un dettaglio che sta alla base della nostra filosofia. Ora non dobbiamo accontentarci, prepariamoci bene a questi play-off, dove speriamo di andare più avanti possibile: il modo migliore per entrare nel clima è onorare la prossima partita col Bologna che chiuderà il girone eliminatorio”.

IL TWEET DEL PRESIDENTE GIULINI  

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu