cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchisio: “Juve, attenta al Cagliari. Mi piacerebbe vivere in Sardegna”

L’ex centrocampista bianconero ha parlato anche del suo amore verso il popolo sardo: “Sto dalla parte dei pastori, condivido la loro protesta”

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e della Nazionale, attualmente è un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Legatissimo alla Sardegna, il classe 1986 è stato intervistato da L’Unione Sarda.

JUVE, FAI ATTENZIONE.Per la Juventus sarà una trasferta difficile, ma devo dire che lo è stata anche negli anni passati. I bianconeri dovranno fare molta attenzione. Ogni partita ha una storia a sé e spesso conta più la testa

BARELLA TOP.Nicolò è un bel giocatore, ha qualcosa in più, quando gioca vedi proprio la scintilla che altri non hanno, soprattutto quando si è così giovani. È un centrocampista completo: ha forza, tecnica, abilità, agilità, grinta, qualità innate. Gli auguro tutto il bene, so che è anche un bravissimo ragazzo, con la testa a posto, ha quindi tutte le carte a suo favore

IL LEGAME CON LA SARDEGNA.Se una persona ha una minima idea del paradiso, per me non è molto distante da questa magnifica isola situata in mezzo al mediterraneo. Mi piacerebbe viverci. La protesta dei pastori? Ho un bellissimo rapporto con tanti sardi, è come se fosse successo in famiglia. Mi è dispiaciuto tanto vedere questa situazione e ho voluto condividere la protesta“.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le possibili scelte di mister Ranieri per Cagliari-Lecce...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu