Resta in contatto

News

Marchisio: “Juve, attenta al Cagliari. Mi piacerebbe vivere in Sardegna”

L’ex centrocampista bianconero ha parlato anche del suo amore verso il popolo sardo: “Sto dalla parte dei pastori, condivido la loro protesta”

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e della Nazionale, attualmente è un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Legatissimo alla Sardegna, il classe 1986 è stato intervistato da L’Unione Sarda.

JUVE, FAI ATTENZIONE.Per la Juventus sarà una trasferta difficile, ma devo dire che lo è stata anche negli anni passati. I bianconeri dovranno fare molta attenzione. Ogni partita ha una storia a sé e spesso conta più la testa

BARELLA TOP.Nicolò è un bel giocatore, ha qualcosa in più, quando gioca vedi proprio la scintilla che altri non hanno, soprattutto quando si è così giovani. È un centrocampista completo: ha forza, tecnica, abilità, agilità, grinta, qualità innate. Gli auguro tutto il bene, so che è anche un bravissimo ragazzo, con la testa a posto, ha quindi tutte le carte a suo favore

IL LEGAME CON LA SARDEGNA.Se una persona ha una minima idea del paradiso, per me non è molto distante da questa magnifica isola situata in mezzo al mediterraneo. Mi piacerebbe viverci. La protesta dei pastori? Ho un bellissimo rapporto con tanti sardi, è come se fosse successo in famiglia. Mi è dispiaciuto tanto vedere questa situazione e ho voluto condividere la protesta“.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Può rimanere basta che decida lui chi comprare e non il grande boss"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News