cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchisio: “Juve, attenta al Cagliari. Mi piacerebbe vivere in Sardegna”

L’ex centrocampista bianconero ha parlato anche del suo amore verso il popolo sardo: “Sto dalla parte dei pastori, condivido la loro protesta”

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e della Nazionale, attualmente è un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Legatissimo alla Sardegna, il classe 1986 è stato intervistato da L’Unione Sarda.

JUVE, FAI ATTENZIONE.Per la Juventus sarà una trasferta difficile, ma devo dire che lo è stata anche negli anni passati. I bianconeri dovranno fare molta attenzione. Ogni partita ha una storia a sé e spesso conta più la testa

BARELLA TOP.Nicolò è un bel giocatore, ha qualcosa in più, quando gioca vedi proprio la scintilla che altri non hanno, soprattutto quando si è così giovani. È un centrocampista completo: ha forza, tecnica, abilità, agilità, grinta, qualità innate. Gli auguro tutto il bene, so che è anche un bravissimo ragazzo, con la testa a posto, ha quindi tutte le carte a suo favore

IL LEGAME CON LA SARDEGNA.Se una persona ha una minima idea del paradiso, per me non è molto distante da questa magnifica isola situata in mezzo al mediterraneo. Mi piacerebbe viverci. La protesta dei pastori? Ho un bellissimo rapporto con tanti sardi, è come se fosse successo in famiglia. Mi è dispiaciuto tanto vedere questa situazione e ho voluto condividere la protesta“.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu