cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Chievo-Cagliari. Tanti incroci con il passato per i protagonisti

L’Unione Sarda sottolinea una volta di più gli intrecci storici per alcuni protagonisti rossoblù, che torneranno a Verona da avversari

MATCH NON COMUNE. Per diversi componenti del Cagliari, la gara di domani contro il Chievo non sarà un appuntamento come gli altri. Con il tecnico Rolando Maran in testa, la pattuglia di rossoblù di ex clivensi è nutrita: Cacciatore, Théréau, Birsa e Castro, che non potrà prendere parte alla gara. Proprio il centrocampista argentino sarà il grande assente, alle prese con la fase di recupero dopo il grave infortunio.

PASSATO. Per tutti loro si tratterà di un ritorno a Verona contro la realtà dove hanno vissuto momenti importanti della carriera in massima serie, a cominciare proprio dal tecnico Maran. Però non ci sarà spazio per la commozione se non fino al calcio d’inizio, poi sarà battaglia. In palio tre punti importanti per i rossoblù, alla ricerca di fieno da mettere in cascina verso la salvezza, e molto di più per il Chievo fanalino di coda. La permanenza in A sembra quasi compromessa: non renderanno di certo agevole la giornata al Cagliari. Sul versante veneto della contesa, ecco anche Marco Andreolli. Il difensore centrale, passato a gennaio in gialloblù, non ha vissuto in Sardegna la parentesi migliore e vorrà senza dubbio fare bella figura.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cossu
L'ex trequartista rossoblù Andrea Cossu compie oggi 44 anni: il nostro omaggio in un video...
Riapriamo il baule dei ricordi, per rievocare l'unico precedente a Cagliari contro il Lecce per...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu