cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Chievo-Cagliari. Tanti incroci con il passato per i protagonisti

L’Unione Sarda sottolinea una volta di più gli intrecci storici per alcuni protagonisti rossoblù, che torneranno a Verona da avversari

MATCH NON COMUNE. Per diversi componenti del Cagliari, la gara di domani contro il Chievo non sarà un appuntamento come gli altri. Con il tecnico Rolando Maran in testa, la pattuglia di rossoblù di ex clivensi è nutrita: Cacciatore, Théréau, Birsa e Castro, che non potrà prendere parte alla gara. Proprio il centrocampista argentino sarà il grande assente, alle prese con la fase di recupero dopo il grave infortunio.

PASSATO. Per tutti loro si tratterà di un ritorno a Verona contro la realtà dove hanno vissuto momenti importanti della carriera in massima serie, a cominciare proprio dal tecnico Maran. Però non ci sarà spazio per la commozione se non fino al calcio d’inizio, poi sarà battaglia. In palio tre punti importanti per i rossoblù, alla ricerca di fieno da mettere in cascina verso la salvezza, e molto di più per il Chievo fanalino di coda. La permanenza in A sembra quasi compromessa: non renderanno di certo agevole la giornata al Cagliari. Sul versante veneto della contesa, ecco anche Marco Andreolli. Il difensore centrale, passato a gennaio in gialloblù, non ha vissuto in Sardegna la parentesi migliore e vorrà senza dubbio fare bella figura.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu