cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro: “Ho realizzato il sogno che avevo sin da bambino”

Il numero dieci rossoblù si è prestato alle domande della rubrica Caro campione ti scrivo di Tuttosport: “Convintissimo della scelta di venire in Sardegna”

Martina Murgia, tifosa rossoblù di dieci anni, è una degli oltre settanta bambini protagonisti della rubrica Caro campione ti scrivo di Tuttosport. La bambina sarda ha posto qualche domanda ad uno dei suoi idoli, Joao Pedro.

LA NUMERO 10. “Per me la maglia numero dieci è speciale, sono fortunato a indossarla in una squadra come il Cagliari, dove in passato è stata onorata da grandi calciatori. Giocare con la 10 del Cagliari è un orgoglio e un onore“.

UN SOGNO. “Da bambino seguivo mio padre che giocava e posso proprio dire di essere cresciuto nel mondo del calcio, in un ambiente in cui c’era una forte passione per questo sport. Ecco perché diventando un calciatore professionista e arrivando a giocare in serie A ho realizzato un sogno. È un po’ una magia“.

IL CAGLIARI. “Ricordo come fosse ora il giorno in cui mi arrivò la proposta, all’epoca giocavo in Portogallo. Era una grande opportunità giocare per il Cagliari, significava rappresentare la Sardegna, un popolo. Ne parlai subito con mia moglie, che è italiana, e anche lei era felicissima della possibilità. Insomma, fu davvero facile convincermi: era la scelta giusta e ora ne sono ancora più convinto“.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
La squadra di Ranieri riprende oggi il lavoro sul campo in vista della sfida che...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu