Cattivi: rientra JP10, fermato Deiola

L’Unione Sarda si occupa delle decisioni del Giudice Sportivo: per un rossoblù che torna in campo, un altro viene fermato

RIENTRO. Il trequartista – ormai punta a tutti gli effetti – João Pedro ritornerà a disposizione di Rolando Maran per il match di venerdì contro l’Inter. Il brasiliano ha scontato contro la Sampdoria il turno di squalifica dopo l’ingenua espulsione del precedente incontro con il Parma. JP10 si candida quindi per il ruolo di partner offensivo di Pavoletti.

OUT. Per un elemento che rientra dopo le decisioni del Giudice Sportivo, un altro dovrà rinunciare alla partita della Sardegna Arena. Si tratta del centrocampista Alessandro Deiola, ammonito nel primo tempo di Sampdoria-Cagliari. Alla mezzala classe 1995 è andata di lusso: ha potuto proseguire il match a Marassi, nonostante il pessimo tackle su Sala che secondo molti avrebbe meritato il cartellino rosso. Un’entrata non cattiva, che gli è poi valsa il “perdono” dell’arbitro Massimi e solo un giallo.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Monza-Cagliari. Juric, 15° incrocio contro i sardi. Primo con Pisacane

Primo confronto tra Ivan Juric e Fabio Pisacane. Il tecnico croato ha affrontato 14 volte...
Pérez

Rossoblù Senza Frontiere: Gregorio Pérez, una porta chiusa in fretta

Quinta puntata di Rossoblù Senza Frontiere dedicata a Gregorio Pérez: dai trionfi con il Peñarol...

Cagliari e Nzola: viaggio nella tradizione africana in rossoblù

L'attaccante angolano è l'ultimo giocatore di origini africane a vestire la maglia rossoblù in gare...

Altre notizie