cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti vs Quagliarella, il gol parla italiano

Come sottolinea La Nuova Sardegna, l’incontro tra Sampdoria e Cagliari vedrà di fronte due tra gli attaccanti italiani più in forma del momento

PAVOLETTI. Sampdoria-Cagliari vedrà una partita dentro la partita. Quella tra i due bomber italiani Fabio Quagliarella e Leonardo Pavoletti. Due attaccanti molto diversi. Il livornese è stato il mattatore del successo rossoblù contro il Parma, grazie a una doppietta – prima di piede e poi di testa – che ha consentito ai sardi di ribaltare lo 0-1 e riconquistare la vittoria. Proprio il colpo di testa rappresenta l’arma più affilata di Pavoletti, insieme alla notevole fisicità. Per lui l’occasione di arrivare in doppia cifra, con i 9 gol all’attivo.

QUAGLIARELLA. Che dire di Fabio Quagliarella… un calciatore esemplare, possibilmente migliorato con la maturità. Il suo fiuto del gol, già dimostrato in tutte le piazze in cui ha militato, è stato ulteriormente affinato. Quagliarella ha sempre soddisfatto anche i palati più esigenti per la sua capacità di segnare gol mai banali: verso i 36 anni è tornato in Nazionale e staziona al 3° posto della classifica dei bomber a quota 16, a meno 3 dal record personale stabilito la scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu