Piccoli: “Nazionale motivo d’orgoglio, l’anno scorso ho alzato il mio livello”

L'ex rossoblù pronto al debutto azzurro

“Raggiungere la Nazionale è motivo d’orgoglio. Ho fatto un bel percorso di crescita, l’anno scorso ho alzato il mio livello e quest’anno ancor di più in una squadra importante come la Fiorentina”. Così l’ex rossoblù Roberto Piccoli intervistato da Vivo Azzurro TV in occasione del suo debutto a Coverciano.

“Vieri è un attaccante eccezionale, è stato il mio modello di gioco” ha rivelato il centravanti della Fiorentina. “Non devo mollare, ma mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare per ritagliarmi sempre più spazio in questa Nazionale”.

Foto Figc

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Antonioleone ll
1 anno fa

Sinceramente parlando un buon attaccante niente da dire …corre come un matto…certo che questa nazionale in attacco fa un po’ ridere mica è la nazionale di 15 anni fa …io avrei convocato Cancellieri della Lazio altro che Piccoli !

Commento da Facebook
1 anno fa

Tranquillo se stavi ancora nel cagliari
Col piffero ti chiamavano in nazionale

Commento da Facebook
1 anno fa

Giusto perché ha cambiato scuderia.

Commento da Facebook
1 anno fa

Al Cagliari potevi fare molto più la differenza, soprattutto quest’anno secondo me, ma ti auguro che farai Sempre meglio, forza Piccoli!👏🏻💪🏻

Commento da Facebook
1 anno fa

Se… se… pittucu su paccu, prega che l’anno scorso non avevi concorrenza

Commento da Facebook
1 anno fa

Un bidone di alto livello..ma per carità..

Commento da Facebook
1 anno fa

Dico solo che se Piccoli fosse ancora del Cagliari, ora saremmo in classifica al posto della Fiorentina…

Commento da Facebook
1 anno fa

Borrelli ha già fatto meglio di lui. Ma il fastidio è la convocazione quest’anno e non l’anno scorso. Bisogna assolutamente inserire quando si cede un giocatore del Cagliari la clausola “bonus convocazione in Nazionale”

Antonello
1 anno fa

Abbiamo fatto l’affare del secolo

Commento da Facebook
1 anno fa

E si è proprio così

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Primavera 1, la vittoria del Cagliari a Empoli regala grande fiducia ai rossoblù

Il successo di ieri, il secondo esterno di questo campionato, porta i rossoblù a solo...

Serie A, classifiche a confronto dopo dieci giornate: Cagliari a +4 punti nonostante le difficoltà

Il confronto con la scorsa stagione premia soprattutto la Lazio di Gattuso, avanti di 13...

Altre notizie