cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Klavan: “Male nel primo tempo. Peccato l’espulsione, in undici si poteva vincere”

Il centrale estone ha parlato a margine del pareggio 1-1 col Frosinone dichiarandosi contento per il suo rientro e per la reazione della squadra allo svantaggio

IL RIENTRO. Due mesi fuori e oggi subito titolare. Ragnar Klavan è soddisfatto della sua partita: “Sono stato fuori tanto tempo, il campo da gioco mi mancava. Rientrare oggi è stata una bellissima sensazione. Ho cercato di giocare in modo essenziale, non rischiando niente per evitare possibili ricadute” ha detto il difensore nei canali ufficiali del club.

CAGLIARI A DUE FACCE. Un brutto primo tempo stava costando la partita ai rossoblù, ma nella ripresa la reazione: “Non abbiamo giocato secondo le nostre possibilità nel primo tempo – ha proseguito Klavan – il Frosinone ne ha approfittato e ha segnato un bel gol. Nel secondo tempo siamo andati meglio, abbiamo giocato più di squadra”.

GOL E AMARO IN BOCCA. “Abbiamo segnato il gol del pareggio con Diego e abbiamo avuto altre occasioni. Peccato per l’espulsione di Barella, secondo me in undici contro undici si poteva anche vincere. Considerando l’andamento di tutti i novanta minuti è un buon punto che muove la classifica”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
La squadra di Ranieri riprende oggi il lavoro sul campo in vista della sfida che...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu