Klavan: “Male nel primo tempo. Peccato l’espulsione, in undici si poteva vincere”

Il centrale estone ha parlato a margine del pareggio 1-1 col Frosinone dichiarandosi contento per il suo rientro e per la reazione della squadra allo svantaggio

IL RIENTRO. Due mesi fuori e oggi subito titolare. Ragnar Klavan è soddisfatto della sua partita: “Sono stato fuori tanto tempo, il campo da gioco mi mancava. Rientrare oggi è stata una bellissima sensazione. Ho cercato di giocare in modo essenziale, non rischiando niente per evitare possibili ricadute” ha detto il difensore nei canali ufficiali del club.

CAGLIARI A DUE FACCE. Un brutto primo tempo stava costando la partita ai rossoblù, ma nella ripresa la reazione: “Non abbiamo giocato secondo le nostre possibilità nel primo tempo – ha proseguito Klavan – il Frosinone ne ha approfittato e ha segnato un bel gol. Nel secondo tempo siamo andati meglio, abbiamo giocato più di squadra”.

GOL E AMARO IN BOCCA. “Abbiamo segnato il gol del pareggio con Diego e abbiamo avuto altre occasioni. Peccato per l’espulsione di Barella, secondo me in undici contro undici si poteva anche vincere. Considerando l’andamento di tutti i novanta minuti è un buon punto che muove la classifica”.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Non solo una squadra concreta: nel Cagliari che vola c’è anche un super Caprile

La Gazzetta dello Sport analizza il rendimento del portiere rossoblù, mai sotto la sufficienza in...

Cagliari, Massolin si racconta: “Esordire in A era il sogno che avevo da bambino”

Arrivato dall'Inter il giocatore è uno dei volti nuovi rossoblù e si è raccontato ai...

Primavera 1. Un errore di Kehayov e un rigore condannano il Cagliari battuto 2-0 dal Milan

Dal Vismara i rossoblù escono senza punti con un uomo in meno, per il rosso...

Altre notizie