cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che fine ha fatto Caligara?

Domani contro il Pisa mancherà ancora Fabrizio Caligara. Non è mai sceso in campo con la maglia dell’Olbia e le sue condizioni stanno diventando un mistero.

NUOVO INFORTUNIO. Non c’è pace per Fabrizio Caligara. Dopo il problema al quadricipite della gamba sinistra, rimediata a settembre in amichevole con la maglia della Nazionale Under 19, il centrocampista dell’Olbia – in prestito dal Cagliari – dovrà dare nuovamente forfait.

STAGIONE TORMENTATA. Stavolta è il bicipite femorale – della stessa gamba – a fare i capricci, come riporta L’Unione Sarda. E Caligara non ci sarà nemmeno domani, quando il suo Olbia affronterà il Pisa alle 14:30. La stagione dell’ex Juve sembra ormai segnata dagli infortuni: già nel ritiro in rossoblù il problema fisico nel test tra i rossoblù e la Virtus Bolzano, che lo costrinse a lungo in differenziato. Poi la serie di infortuni in maglia bianca che non gli ha ancora permesso di scendere in campo con i galluresi.

FUTURO. Un vero peccato per un centrocampista talentuoso, che avrebbe dovuto vivere questa stagione come una rampa di lancio verso palcoscenici più prestigiosi. Il tempo c’è ancora, però. E Caligara, che da ora verrà monitorato quotidianamente e rivalutato nelle prossime settimane dopo terapie propedeutiche al pieno recupero, può ancora dare una sterzata al suo primo vero campionato tra i professionisti.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società svizzera, al timone dallo scorso novembre, ha fatto il punto della situazione dopo...
I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu