cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che fine ha fatto Caligara?

Domani contro il Pisa mancherà ancora Fabrizio Caligara. Non è mai sceso in campo con la maglia dell’Olbia e le sue condizioni stanno diventando un mistero.

NUOVO INFORTUNIO. Non c’è pace per Fabrizio Caligara. Dopo il problema al quadricipite della gamba sinistra, rimediata a settembre in amichevole con la maglia della Nazionale Under 19, il centrocampista dell’Olbia – in prestito dal Cagliari – dovrà dare nuovamente forfait.

STAGIONE TORMENTATA. Stavolta è il bicipite femorale – della stessa gamba – a fare i capricci, come riporta L’Unione Sarda. E Caligara non ci sarà nemmeno domani, quando il suo Olbia affronterà il Pisa alle 14:30. La stagione dell’ex Juve sembra ormai segnata dagli infortuni: già nel ritiro in rossoblù il problema fisico nel test tra i rossoblù e la Virtus Bolzano, che lo costrinse a lungo in differenziato. Poi la serie di infortuni in maglia bianca che non gli ha ancora permesso di scendere in campo con i galluresi.

FUTURO. Un vero peccato per un centrocampista talentuoso, che avrebbe dovuto vivere questa stagione come una rampa di lancio verso palcoscenici più prestigiosi. Il tempo c’è ancora, però. E Caligara, che da ora verrà monitorato quotidianamente e rivalutato nelle prossime settimane dopo terapie propedeutiche al pieno recupero, può ancora dare una sterzata al suo primo vero campionato tra i professionisti.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu