Resta in contatto

News

Che fine ha fatto Caligara?

Domani contro il Pisa mancherà ancora Fabrizio Caligara. Non è mai sceso in campo con la maglia dell’Olbia e le sue condizioni stanno diventando un mistero.

NUOVO INFORTUNIO. Non c’è pace per Fabrizio Caligara. Dopo il problema al quadricipite della gamba sinistra, rimediata a settembre in amichevole con la maglia della Nazionale Under 19, il centrocampista dell’Olbia – in prestito dal Cagliari – dovrà dare nuovamente forfait.

STAGIONE TORMENTATA. Stavolta è il bicipite femorale – della stessa gamba – a fare i capricci, come riporta L’Unione Sarda. E Caligara non ci sarà nemmeno domani, quando il suo Olbia affronterà il Pisa alle 14:30. La stagione dell’ex Juve sembra ormai segnata dagli infortuni: già nel ritiro in rossoblù il problema fisico nel test tra i rossoblù e la Virtus Bolzano, che lo costrinse a lungo in differenziato. Poi la serie di infortuni in maglia bianca che non gli ha ancora permesso di scendere in campo con i galluresi.

FUTURO. Un vero peccato per un centrocampista talentuoso, che avrebbe dovuto vivere questa stagione come una rampa di lancio verso palcoscenici più prestigiosi. Il tempo c’è ancora, però. E Caligara, che da ora verrà monitorato quotidianamente e rivalutato nelle prossime settimane dopo terapie propedeutiche al pieno recupero, può ancora dare una sterzata al suo primo vero campionato tra i professionisti.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News