cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballottaggio in difesa: in tre per due maglie

Dubbi soprattutto in difesa nell’undici che Rolando Maran schiererà alle 15 contro il Chievo: tre centrali si contendono due posti.

OUT IN DUE. Non c’è Klavan, ormai da quasi un mese fuori per infortunio. Fuori dalla contesa anche Andreolli, che di certo non è pienamente nei piani tecnici di Maran. Rimangono dunque in tre a contendersi le due maglie a disposizione come centrali di difesa, come riporta Il Corriere dello Sport.

IN TRE PER DUE MAGLIE. Torna anche contro il Chievo l’annoso dubbio difensivo: Pisacane, Ceppitelli e Romagna a contendersi due posti al centro della retroguardia. Favoriti, contro i clivensi, i primi due: “over” esperti e in fiducia dopo la buona prestazione messa in campo dal duo nella complicata trasferta di Firenze.

ROMAGNA OUTSIDER. Ma se è vero che Pisadog e Ceppitelli (presumibilmente con la fascia di capitano al braccio) sono in prima fila per occuparsi dal primo minuto di Stepinski e compagni, è anche vero che il tecnico trentino scioglierà il dubbio solo con la formazione ufficiale. Romagna, nonostante sia stato accantonato nelle ultime uscite, risulta ancora un’ottima carta da giocare. E soprattutto un giovane, cui dare tutta la fiducia che merita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu