Ballottaggio in difesa: in tre per due maglie

Dubbi soprattutto in difesa nell’undici che Rolando Maran schiererà alle 15 contro il Chievo: tre centrali si contendono due posti.

OUT IN DUE. Non c’è Klavan, ormai da quasi un mese fuori per infortunio. Fuori dalla contesa anche Andreolli, che di certo non è pienamente nei piani tecnici di Maran. Rimangono dunque in tre a contendersi le due maglie a disposizione come centrali di difesa, come riporta Il Corriere dello Sport.

IN TRE PER DUE MAGLIE. Torna anche contro il Chievo l’annoso dubbio difensivo: Pisacane, Ceppitelli e Romagna a contendersi due posti al centro della retroguardia. Favoriti, contro i clivensi, i primi due: “over” esperti e in fiducia dopo la buona prestazione messa in campo dal duo nella complicata trasferta di Firenze.

ROMAGNA OUTSIDER. Ma se è vero che Pisadog e Ceppitelli (presumibilmente con la fascia di capitano al braccio) sono in prima fila per occuparsi dal primo minuto di Stepinski e compagni, è anche vero che il tecnico trentino scioglierà il dubbio solo con la formazione ufficiale. Romagna, nonostante sia stato accantonato nelle ultime uscite, risulta ancora un’ottima carta da giocare. E soprattutto un giovane, cui dare tutta la fiducia che merita.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, infermeria: il punto su Nzola e Fadera

Le condizioni di tre rossoblù, verso il prossimo match contro il Frosinone....

Cagliari-Frosinone, la storia sorride ai rossoblù: cinque vittorie, tutte in casa

Cagliari e Frosinone si sono affrontati 12 volte in gare ufficiali. Bilancio favorevole ai sardi,...

Altre notizie