cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballottaggio in difesa: in tre per due maglie

Dubbi soprattutto in difesa nell’undici che Rolando Maran schiererà alle 15 contro il Chievo: tre centrali si contendono due posti.

OUT IN DUE. Non c’è Klavan, ormai da quasi un mese fuori per infortunio. Fuori dalla contesa anche Andreolli, che di certo non è pienamente nei piani tecnici di Maran. Rimangono dunque in tre a contendersi le due maglie a disposizione come centrali di difesa, come riporta Il Corriere dello Sport.

IN TRE PER DUE MAGLIE. Torna anche contro il Chievo l’annoso dubbio difensivo: Pisacane, Ceppitelli e Romagna a contendersi due posti al centro della retroguardia. Favoriti, contro i clivensi, i primi due: “over” esperti e in fiducia dopo la buona prestazione messa in campo dal duo nella complicata trasferta di Firenze.

ROMAGNA OUTSIDER. Ma se è vero che Pisadog e Ceppitelli (presumibilmente con la fascia di capitano al braccio) sono in prima fila per occuparsi dal primo minuto di Stepinski e compagni, è anche vero che il tecnico trentino scioglierà il dubbio solo con la formazione ufficiale. Romagna, nonostante sia stato accantonato nelle ultime uscite, risulta ancora un’ottima carta da giocare. E soprattutto un giovane, cui dare tutta la fiducia che merita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu