cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco perché vincere domenica è imperativo

La partita contro il Chievo Verona ha un grande valore e non solo in termini di punti, ma soprattutto per le prossime impegnative giornate ed incastri

L’occasione è propizia per il CagliariRolando Maran ne è pienamente consapevole. La sua ex squadra, il Chievo Verona, è un animale ferito che attende solo il colpo di grazia. Ma ci sono altri motivi per i quali sarà importante dare il massimo.

CONTINUITÀ E QUOTA 13. Una vittoria contro i clivensi porterebbe la squadra rossoblù a compiere un discreto balzo in classifica, portandosi ad una certa distanza dalla zona calda, nonché porterebbe a 3 le gare di fila senza sconfitta dopo il pareggio di Firenze e la vittoria contro il Bologna.

FUORI UNO? Paradossalmente il Cagliari potrebbe essere “responsabile” del primo cadavere della serie A di quest’anno. Il Chievo Verona, infatti, difficilmente potrà rialzarsi da un ulteriore sconfitta che andrebbe a sommarsi alla recente conferma della penalizzazione in classifica di -3 punti.

DOPPIA TRASFERTA. E che trasferte! Il prossimo sabato Pavoletti & co. saranno di scena allo Juventus Stadium al cospetto di Cristiano Ronaldo, dopo di che si volerà a Ferrara per affrontare la Spal. La squadra di Leonardo Semplici esprime un ottimo calcio e, al momento, ha due soli punti in più dei rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima giornata vedrà l’Udinese terzultima ospitare il Napoli, mentre l’Hellas Verona sarà a Firenze...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu